Loghi moduli SW - HR

Valutazione personale

Il modulo per la Valutazione del Personale, 100% integrato in HR Suite, consente ai Responsabili dell’Azienda di rispettare gli obblighi di legge in tema di responsabilità e valutazione del Personale da parte del Dirigente Pubblico.


SIGMA SCORE è il modulo per la Valutazione del Personale.

100% integrato in HR Suite, garantisce la gestione informatizzata delle schede di valutazione e consente ai Responsabili dell’Azienda di rispettare gli obblighi di legge in tema di responsabilità e valutazione del Personale da parte del Dirigente Pubblico.

L’applicativo è estremamente versatile. L’Amministratore costruisce le schede di valutazione in piena autonomia definendo l’intestazione della scheda (Testata), la descrizione di ciascuna Area di valutazione, i diversi Item riferiti a ciascuna Area ed il relativo punteggio (minimo e massimo) assegnabile. Per ogni elemento (testata, area o item) è possibile impostare un campo descrittivo che, qualora utilizzato dal valutatore, riporterà le relative note nella scheda definitiva visualizzabile dal dipendente.

Una volta definite le schede queste sono rese automaticamente disponibili agli utilizzatori.

Ciascun Dirigente seleziona e compila la scheda di valutazione riferita al personale che coordina.

Durante la sua attività, il Valutatore archivia le schede che compila come Valutazione intermedia qualora la compilazione della/e scheda/e non sia ancora definitiva, ovvero come valutazione finale.

Questa seconda modalità di salvataggio renderà automaticamente disponibile al dipendente, attraverso You@SIGMA, con accesso protetto, la propria scheda di valutazione in formato PDF.

I punteggi assegnati dal/i Valutatore/i a ciascun dipendente costituiscono parte integrante delle banche dati del Personale dell’Azienda e sono utilizzati per definire, in modo completamente automatico, passaggi di qualifica, produttività e retribuzioni di risultato.