Soluzioni

Risorse umane

Leader indiscussa nella Gestione delle Risorse Umane in Sanità, dal 1986 NUOVA SIGMA offre soluzioni SaaS per la gestione informatizzata del personale.

Loghi moduli SW - HR

Leader indiscussa nella Gestione delle Risorse Umane in Sanità, dal 1986 NUOVA SIGMA offre soluzioni SaaS (Software as a Service) per la gestione informatizzata del personale.

NUOVA SIGMA gestisce mensilmente circa 150.000 dipendenti. Circa il 21% dei dipendenti del Sistema Sanitario Nazionale è oggi gestito con soluzioni NUOVA SIGMA.

Con l’innovativa HR Suite, NUOVA SIGMA offre la più completa ed affidabile soluzione per la Gestione del Personale nella Pubblica Amministrazione, completamente web-based e fornita in modalità SaaS.

Le procedure  rispondono a tutte le esigenze legate alla gestione del personale di un Ente Pubblico, a partire dalla rilevazione automatica della presenza del dipendente fino all’elaborazione e stampa dei cedolini, dall’archiviazione dei dati relativi all’assunzione fino al calcolo della pensione del dipendente.

Le procedure informatiche per l’elaborazione dei vari archivi sono tecnologicamente omogennee e perfettamente integrate fra loro in modo da garantire il trattamento coordinato dei flussi informativi. Le strutture dati normalizzate evitano inserimenti reiterati e generano una base dati del personale assolutamente completa.

Tutte le banche dati conservano le informazioni nella loro evoluzione storica, dall’assunzione fino alla chiusura del rapporto di lavoro, registrando tutte le variazioni avvenute nel tempo su dati anagrafici, giuridici, economici, fiscali, contributivi, previdenziali, presenze-assenze, ecc., costituendo riferimento completo ed esaustivo per la gestione delle Risorse Umane.

Tali informazioni sono elaborate ed organizzate secondo criteri di Performance Management e Business Intelligence a sostegno di un vasto insieme di processi di gestione strategica, finanziaria ed operativa.

Scegli un modulo di HR Suite e scoprine le funzionalità.