Sigma vince la gara per la Gestione del Personale di tutte le Aziende Sanitarie Lombarde

9 maggio 2017

logo-Regione-Lombardia-web

Sigma Informatica si è aggiudicata la gara per la gestione informatizzata del personale di tutte le Aziende Sanitarie della Regione Lombardia.

La gara, bandita da ARCA Lombardia, è senza dubbio la più grande ed importante che sia mai stata bandita nell’ambito della gestione informatica del personale in Sanità, sia per le dimensioni (circa 90.000 dipendenti), sia per la visibilità di uno tra i più avanzati sistemi sanitari d’Europa.

La convenzione ARCA ha una durata di 36 mesi e consente alle ATS ed alle ASST di attivare contratti della durata di 5 anni più eventuali rinnovi.

L’offerta di Sigma, oltre ad essere risultata la più competitiva dal punto di vista dei costi, è stata l’unica ad ottenere il massimo punteggio di qualità, a testimonianza dell’altissimo livello del servizio proposto.

Sigma, che vanta in Lombardia una presenza ultraventennale e già oggi gestisce oltre 38.000 dipendenti del Sistema Sanitario Regionale lombardo, consolida con questa aggiudicazione il suo primato nazionale, raggiungendo una quota di mercato di circa il 35% del totale dei dipendenti della Sanità Pubblica italiana.

 

Se anche la tua Azienda Sanitaria è interessata a servirsi del sistema informatico più avanzato per la gestione del personale, contatta la nostra Direzione Divisione Risorse Umane, che è a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Ti invitiamo inoltre a contattare chi vuoi tra i nostri clienti, in modo da avere informazioni indipendenti sulla qualità del servizio Sigma. Puoi trovare un elenco dei nostri principali clienti cliccando qui.

 

———————

Leader indiscussa nella Gestione delle Risorse Umane in Sanità, dal 1986 SIGMA offre soluzioni SaaS (Software as a Service) per la gestione informatizzata del personale.

SIGMA gestisce mensilmente oltre 145.000 dipendenti. Circa il 21% dei dipendenti del Sistema Sanitario Nazionale è oggi gestito con soluzioni SIGMA.