Sigma vince la Gara per la Gestione del Personale di tutte le Aziende Sanitarie della Regione Veneto

6 febbraio 2015

Regione_Veneto

Le Aziende Sanitarie della Regione Veneto continueranno a servirsi di Sigma per la gestione informatica delle Risorse Umane fino ad almeno il 2020.

La Regione Veneto, attraverso il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità (CRAS), ha infatti aggiudicato a Sigma Informatica la “Gara d’appalto, a mezzo procedura aperta, per l’affidamento – per la durata di cinque anni – del servizio di Gestione Informatizzata del Personale a qualsiasi titolo impiegato dalle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto” .

Con questa aggiudicazione, Sigma prosegue una collaborazione ormai quasi trentennale con gli Uffici del Personale delle Aziende Sanitarie Venete.

L’appalto, della durata di 5 anni con opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni, interessa circa 70.000 dipendenti. E’ senz’altro la gara più importante che sia mai stata aggiudicata nell’ambito della gestione del personale del Sistema Sanitario Nazionale.

Dopo aver vinto nel luglio del 2007 la gara d’appalto per la gestione informatizzata in outsourcing del personale della Sanità Veneta (prima in Italia nel suo genere), con questa aggiudicazione Sigma si conferma leader nazionale nella gestione in modalità SaaS delle Risorse Umane in Sanità. Al tempo stesso, il Veneto si conferma la regione in Italia che spende meno per la gestione del personale impiegato in sanità, pur avvalendosi delle soluzioni informatiche più all’avanguardia.

Questo rinnovo di fiducia da parte della Regione Veneto, rafforzato dall’attribuzione del massimo punteggio di qualità da parte della commissione di gara, rappresenta per Sigma il riconoscimento del buon lavoro fatto negli ultimi 7 anni e mezzo e getta le basi per un consolidamento dei risultati ottenuti ed il lancio di una serie di progetti per confermare e promuovere l’eccellenza veneta a livello nazionale nella gestione del personale in sanità.

Se anche la tua Azienda Sanitaria è interessata a servirsi del sistema informatico più avanzato per la gestione del personale, contatta la nostra Direzione Divisione Risorse Umane, che è a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Ti invitiamo inoltre a contattare chi vuoi tra i nostri clienti, in modo da avere informazioni indipendenti sulla qualità del servizio Sigma. Puoi trovare un elenco dei nostri principali clienti cliccando qui.

 

———————

Leader indiscussa nella Gestione delle Risorse Umane in Sanità, dal 1986 SIGMA offre soluzioni SaaS (Software as a Service) per la gestione informatizzata del personale.

SIGMA gestisce mensilmente oltre 150.000 dipendenti. Circa il 21% dei dipendenti del Sistema Sanitario Nazionale è oggi gestito con soluzioni SIGMA.