iTicket attivo alla ULSS 12 Veneziana

19 dicembre 2013

iTicket

A pochi mesi dall’avvio di iCUP, la ULSS 12 Veneziana attiva il servizio iTicket di Sigma Informatica!

iTicket è un servizio che consente di pagare il ticket sanitario online, utilizzando la carta di credito.
È integrato al 100% con iCUP, al fine di rendere le operazioni di prenotazione e pagamento estremamente facili e veloci, in totale sicurezza.

Da oggi, prenotare e pagare una prestazione specialistica via Internet alla ULSS 12 sarà semplice come acquistare un biglietto del treno!

iTicket aggiunge un tassello al “Progetto Accoglienza” presentato dalla ULSS 12 nel marzo scorso ed è già utilizzabile, collegandosi al portale aziendale della ULSS all’indirizzo www.ulss12.ve.it oppure all’indirizzo icup.sigmainformatica.com e selezionando la ULSS 12. Una volta completata una prenotazione, sarà possibile procedere immediatamente al pagamento della prestazione prenotata mediante carta di credito.

 

———————

Con un’esperienza trentennale nel mercato delle applicazioni gestionali sanitarie, SIGMA offre una gamma di soluzioni completa ed affidabile, perfettamente integrate tra loro ed integrabili con terze parti attraverso protocolli standard o middleware proprietari.

Tutte le soluzioni SIGMA possono essere fornite in modalità SaaS.

La lunga esperienza di system integrator consente a SIGMA di proporsi anche come outsourcer dell’intero dipartimento di informatica di un’Azienda Sanitaria, grazie alla collaborazione con partner qualificati, permettendo così al cliente di concentrarsi sulle sole funzioni di direzione strategica.