SIGMA_Cup-31

CUP

Il primo CUP SaaS in Italia. Coniuga la tradizionale solidità ed affidabilità del CUP di Sigma con le più moderne tecnologie, in un modello commerciale e funzionale particolarmente innovativo.


SIGMA CUP è probabilmente il primo CUP SaaS in Italia.

Coniuga la tradizionale solidità ed affidabilità del CUP di Sigma con le più moderne tecnologie, in un modello commerciale e funzionale (quello del Software as a Service) particolarmente innovativo.

SIGMA CUP è nativamente web based: ciò ne consente l’attivazione presso le postazioni di lavoro in tempi brevissimi e senza la necessità di installare alcun software lato client.

La nuova interfaccia grafica ergonomica ed intuitiva garantisce tempi di apprendimento estremamente contenuti e consente all’operatore di effettuare le prenotazioni velocemente, con conseguente miglioramento del servizio erogato all’utenza. Queste caratteristiche si ritrovano anche nelle funzioni di back office tipiche del CUP Master, che potrà svolgere le sue attività in modo semplice e veloce.

SIGMA CUP offre una completezza funzionale tale da coprire tutte le esigenze di un’azienda sanitaria.

SIGMA CUP viene proposto in modalità SaaS. Ciò significa che il Cliente non dovrà sostenere alcun costo relativo a:

  • licenze software: il Cliente non “acquista” il software ma lo paga a consumo
  • installazione software ed aggiornamenti: trattandosi di SaaS, l’installazione del software e dei successivi aggiornamenti è completamente a carico di Sigma
  • hardware: SIGMA CUP è installato nel Data Center di Sigma, pertanto il Cliente non dovrà spendere nulla per l’acquisto e la manutenzione dell’hardware
  • licenze software di terze parti: il Cliente non dovrà acquistare alcun software di terze parti (ad esempio costosi sistemi operativi o licenze di Database)
  • gestione dell’infrastruttura tecnologica: la gestione del sistema, dal software di base, al database, alle politiche di sicurezza e backup sono completamente a carico di Sigma.